Federica Sciarelli lascia "Chi l'ha visto?": la Rai cerca il suo erede. Ecco chi è in corsa
- Postato il 24 giugno 2026
- Televisione
- Di Gazzetta del Sud
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Federica Sciarelli lascia "Chi l'ha visto?": la Rai cerca il suo erede. Ecco chi è in corsa
Federica Sciarelli lascia 'Chi l’ha visto?', lo storico programma su Rai 3 che conduceva dal settembre 2004 quando era subentrata a Daniela Poggi. La conferma alle voci sull'addio è arrivata da una nota Rai che ha riferito che «sono in corso riflessioni» per valutare «chi potrebbe raccoglierne l’eredità». 'Chi l’ha visto?' ha contribuito a risolvere o ad accendere i riflettori su cronaca... Continua a leggere...