FA Cup 2024-2025: Doncaster-Crystal Palace, le probabili formazioni
- Postato il 10 febbraio 2025
- Calcio
- Di Sportal
- 3 Visualizzazioni
![](https://www.sportal.it/foto_articoli/2025-07//eddie-nketiah_1309352Photogallery.jpg?format=jpg)
Doncaster-Crystal Palace, le probabili formazioni
Il match tra Doncaster e Crystal Palace, valido per il quarto turno di FA Cup, si gioca lunedì alle 20:45. La squadra di Premier League, reduce dalla vittoria a Old Trafford contro il Manchester United, è in un buon momento, con tre vittorie e tre clean sheet nelle ultime quattro partite. Il Doncaster non va sottovalutato nonostante giochi in League Two, in cui è secondo in classifica, e ha già eliminato l'Hull City nel turno precedente.La squadra di casa scenderà in campo con un 4-2-3-1 con Sterry terzino destro e Maxwell terzino sinistro. Sulla mediana ci sarà la coppia formata da Bailey e Crew, che dovranno fare da protezione alla difesa. In attacco agirà Ironside.
Glasner è senza gli infortunati Riad, Doucouré e Ward. Dunque l'allenatore si affiderà al 3-4-2-1 con Chilwell pronto a esordire dal primo minuto sulla fascia sinistra, mentre a destra giocherà Munoz. Sulla trequarti agiranno Kamada e Esse, alle spalle dell'unica punta Nketiah.
Probabili formazioni
Doncaster (4-2-3-1): Sharman-Lowe; Sterry, McGrath, Olowu, Maxwell; Bailey, Crew; Molyneux, Kelly, Street; Ironside. Allenatore: McCann.
Crystal Palace (3-4-2-1): Turner; Clyne, Lacroix, Guéhi; Munoz, Lerma, Wharton, Chilwell; Kamada, Esse; Nketiah. Allenatore: Glasner.