F1 | Verstappen in Mercedes: per qualcuno era chiaro già in Austria

  • Postato il 2 luglio 2025
  • Formula 1
  • Di F1ingenerale
  • 1 Visualizzazioni

Secondo un ex pilota di F1, il passaggio di Max Verstappen in Mercedes è stato chiaro già dall’incidente in Austria con Antonelli.

La reazione avuta dal fuoriclasse olandese ha Spielberg ha stupito un po’ tutti. Sì, perché il Max Verstappen che siamo abituati a vedere si sarebbe comportato in maniera completamente diversa dopo un incidente come quello avvenuto al via del GP di Austria con la Mercedes di Kimi Antonelli.

verstappen incidente antonelli mercedes futuro f1
Dopo l’incidente con Kimi Antonelli al via del GP di Austria, Max Verstappen sembra aver eletto il suo erede – Foto: F1inGenerale

E invece il quattro volte iridato sembrava non essere interessato a quanto successo. Nessun accenno di reazione se non l’andare a chiedere spiegazioni al talento italiano su quanto accaduto poco prima. Questione di maturità o prove di convivenza? Guardando a quelli che sono i rumors delle ultime ore, secondo cui Max Verstappen sarebbe ad un passo dal team guidato da Toto Wolff, si potrebbe pensare più alla seconda opzione.

Per qualcuno era già chiaro da domenica

Una visione confermata anche da Juan Pablo Montoya che, intervenuto su BettingLounge.co.uk, ha commentato quanto si è verificato nell’ultimo weekend di gara. “Perché Max è stato così gentile con Antonelli dopo l’incidente? Forse sono già compagni di squadra. Se guardiamo a quanto successo, Kimi ha frenato troppo tardi ed è arrivato al bloccaggio. Poi per cercare di fare meno danni, ha evitato Lawson ma è finito contro Max. Credo che se un episodio simile avesse avuto effetti sul mondiale, Verstappen sarebbe andato su tutte le furie ma in questo caso si è messo nei panni di Antonelli. Il suo weekend fino a quel momento era stato complicato e probabilmente non vedeva l’ora che finisse”, ha dichiarato l’ex pilota.


Leggi anche: F1 | Hamilton spera nella svolta a Silverstone: Ferrari presenta il cappellino speciale – FOTO

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale

L'articolo F1 | Verstappen in Mercedes: per qualcuno era chiaro già in Austria proviene da F1ingenerale.

Autore
F1ingenerale

Potrebbero anche piacerti