F1 | Norris travolto dopo la vittoria a Silverstone: ecco cosa è successo all’inglese – VIDEO

  • Postato il 6 luglio 2025
  • A Tc
  • Di F1ingenerale
  • 2 Visualizzazioni

Lando Norris ha portato a casa una grande vittoria a Silverstone, ma i festeggiamenti sono terminati presto per colpa di un incidente

Durano poco i festeggiamenti per Lando Norris dopo la vittoria a Silverstone. Subito dopo la gara abbiamo visto la gioia del pilota inglese e le commozione nell’esultanza con la madre. È un periodo positivo per il pilota inglese che sta ricucendo il gap con Oscar Piastri nella classifica piloti dopo l’incidente in Canada.

F1 | Norris rischia dopo la vittoria a Silverstone: ecco cosa è successo all'inglese - VIDEO incidente fotografo
Lando Norris dopo l’incidente con il fotografo – Foto LN4wcc

La gara di oggi è stata gestita al meglio, soprattutto dopo la penalità di 10 secondi inflitta al compagno. Anche dopo aver preso la leadership del Gran Premio, il passo del numero #4 era imprendibili per Piastri che ha pure cercato di riprendersi la posizione tramite un ordine di scuderia.

L’incidente post gara

I festeggiamenti, però, non sono durati tanto. Nonostante la vittoria a Silverstone sia stata una liberazione per Lando Norris, l’inglese ha dovuto lasciare anticipatamente i propri tifosi per colpa di un incidente con un fotografo. Proprio mentre tutte le telecamere erano puntate sull’inglese, ecco che è capitato lo scontro.

Il pilota della McLaren si è allontanato visibilmente dolorante sul volto. Non si dovrebbe trattare di nulla di grave, ma l’episodio ha rovinato un momento di festa per Lando e per i tifosi che lo incitavano al termine della corsa. Pronte le scuse del fotografo in questione che è di fatto caduto da un muretto andando a colpire Norris.

Il video è subito andato virale sui social e si vede come il team si preoccupi subito delle condizioni del proprio pilota. Per vedere il filmato in questione clicca qui. 

Dopo essersi allontanato dalla folla, Lando Norris è stato raggiunto dai microfoni della fanzone per salutare tutti i fans.
Il neo vincitore del GP di Gran Bretagna ha però minimizzato sull’incidente: “Adesso ho due cicatrici sul naso. Una soffriva di solitudine quindi adesso ne ho due. Ad ogni modo fa tutto parte dei ricordi di Silverstone”.

Leggi anche: F1 | GP Gran Bretagna – Norris vince nella sua Silverstone: “Questa sensazione è seconda solo alla vittoria di un campionato”

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Crediti immagine di copertina: McLaren

L'articolo F1 | Norris travolto dopo la vittoria a Silverstone: ecco cosa è successo all’inglese – VIDEO proviene da F1ingenerale.

Autore
F1ingenerale

Potrebbero anche piacerti