F1 | Massa sorride nonostante la sentenza. L’ex Ferrari annuncia le prossime mosse
- Postato il 21 novembre 2025
- Formula 1
- Di F1ingenerale
- 1 Visualizzazioni
Nonostante la sentenza, Felipe Massa continua a credere nel processo sul Crashgate del 2008 e annuncia i prossimi passi.
Dopo essersi recato a Londra per il processo sul Crashgate del 2008, l’ex pilota della Ferrari, Felipe Massa, ha ricevuto la sentenza da parte della corte. Una sentenza che (per ora) chiude il processo ma lascia al brasiliano la possibilità di poter tornare a parlare della questione in futuro.

Il commento di Massa dopo la sentenza
A poche ora dalla sentenza, Felipe Massa ha pubblicato un lungo comunicato in cui ha commentato la decisione dei giudici. “Si tratta di una vittoria clamorosa. Un giorno importante per me, per la giustizia e per tutti coloro che amano la Formula 1. La corte ha riconosciuto la forza del mio caso e si è rifiutata di far sì che la difesa oscurasse quanto successo nel 2008. Hanno fatto di tutto per stoppare il processo ma la nostra lotta è per la giustizia e abbiamo vinto. La verità verrà a galla. Non trascureremo nulla. Sono più determinato e fiducioso che mai. Verrà fatta giustizia. Per me, per i brasiliani, per i Tifosi, per i fan di motorsport e tutti coloro che credono nell’onestà dello sport. Voglio ringraziare il mio incredibile team di avvocati, la mia famiglia e Dio che mi hanno guidato in questo percorso. Insieme riusciremo ad arrivare all’obiettivo”, ha scritto l’ex ferrarista sul suo profilo Instagram.
Leggi anche: F1 | Leclerc crede nella pole a Las Vegas. Ma la Ferrari dovrà essere brava in un aspetto in particolare
Seguici anche su tutti i nostri di profili social per rimanere sempre aggiornato sul mondo della F1 e non solo: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: BBC
L'articolo F1 | Massa sorride nonostante la sentenza. L’ex Ferrari annuncia le prossime mosse proviene da F1ingenerale.