F1 | Leclerc crede nella pole a Las Vegas. Ma la Ferrari dovrà essere brava in un aspetto in particolare
- Postato il 21 novembre 2025
- Formula 1
- Di F1ingenerale
- 1 Visualizzazioni
Charles Leclerc ha commentato il venerdì di Las Vegas, con una Ferrari che si candida ad un ruolo da protagonista in vista delle qualifiche.
Nella notte italiana sono andate in scena due sessioni di prove fortemente caratterizzate da interruzioni e un freddo che hanno reso complicato andare alla ricerca del giro perfetto. Nonostante ciò, Charles Leclerc ha dimostrato di essere subito in “palla” visto che si è presentato con un primo e un terzo posto nel venerdì di Las Vegas che lo candidano ad un ruolo da protagonista in vista delle qualifiche.

Le parole del monegasco dopo le prime due ore di attività
Al termine della prima giornata di attività a Sin City, Charles Leclerc ha fatto il punto di quanto visto in pista. “Il nostro passo sembra essere buono e siamo in una posizione piuttosto positiva. Nonostante ciò, i nostri rivali sono molto veloci e dobbiamo vedere cosa accadrà in qualifica. Sarà sicuramente molto tirata e spero che riusciremo a fare tutto nel miglior modo possibile per partire davanti. Ora dovremo essere bravi a capire quelle che saranno le condizioni e prepararci nel migliore dei modi”, ha dichiarato il monegasco ai canali ufficiali del Cavallino.
Ora non resterà che aspettare di capire come cambieranno le condizioni a Las Vegas in vista di una qualifica che potrebbe essere decisiva anche in ottica mondiale.
Leggi anche: F1 | Mai visto un Hamilton come quello di Las Vegas. E Lewis spiega cosa cambierà sulla sua Ferrari
Seguici anche su tutti i nostri profili social per rimanere sempre aggiornato sul mondo della Formula 1 e non solo: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Ferrari via social
L'articolo F1 | Leclerc crede nella pole a Las Vegas. Ma la Ferrari dovrà essere brava in un aspetto in particolare proviene da F1ingenerale.