F1 | Il commovente saluto del team di Sky a Carlo Vanzini dopo il GP di Abu Dhabi
- Postato il 7 dicembre 2025
- A Tc
- Di F1ingenerale
- 2 Visualizzazioni
Al termine del GP di Abu Dhabi, il team Sky Sport F1 ha salutato in maniera molto commovente Carlo Vanzini.
Termina la stagione 2025 e arriva il momento dei saluti. Ed è quello che è successo negli studi di Sky Sport F1 al termine del GP di Abu Dhabi, con tutto il team che si è commosso nel salutare e ringraziare Carlo Vanzini.

Il noto commentatore ha da poco annunciato di avere un tumore al pancreas che sta curando da diversi mesi e che lo costringerà a sottoporsi ad un’importante operazione chirurgica a gennaio. La notizia ha da subito fatto il giro del paddock, con milioni di appassionati e addetti ai lavori che hanno espresso la loro vicinanza e solidarietà.
Il commovente saluto della squadra Sky
E così, al termine dell’ultima gara della stagione, è andato in onda un momento molto emozionante. Nel salutare e ringraziare i suoi compagni di viaggio, Davide Camicioli si è commosso in modo particolare. “Grazie Carlo! Continua a massacrarmi per tutta la stagione. Mi hai dato la forza per superare momenti difficili. Sei un amico e sei un insegnate straordinario. Non ho resistito anche se so che non ti piacciono ste robe”, sono state le parole del giornalista.
“Ti licenzio perché non erano questi i patti”, è stata la risposta di un commosso Carlo Vanzini che ha ringraziato più volte per il sostegno ricevuto.
Leggi anche: F1 | Hamilton pronto a cambiare ingegnere nel 2026: le parole di Adami fanno pensare a un addio
Seguici anche su tutti i nostri profili social per rimanere sempre aggiornato sul mondo della Formula 1 e non solo: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come foto di copertina dell’articolo: F1inGenerale
L'articolo F1 | Il commovente saluto del team di Sky a Carlo Vanzini dopo il GP di Abu Dhabi proviene da F1ingenerale.