F1 | Hamilton da incubo anche ad Abu Dhabi: Lewis svela il suo stato d’animo dopo le qualifiche
- Postato il 6 dicembre 2025
- Formula 1
- Di F1ingenerale
- 2 Visualizzazioni
Lewis Hamilton non è riuscito a passare il Q1 nelle qualifiche del GP di Abu Dhabi: il commento del pilota Ferrari sui problemi avuti in pista.
Ormai non fa quasi più notizia, purtroppo. Lewis Hamilton continua a non trovare una soluzione ai problemi che lo hanno frenato nel suo primo anno in Ferrari e anche nelle qualifiche di Abu Dhabi è costretto a scendere dalla macchina al termine del Q1.

Solo il sedicesimo tempo per il sette volte campione del mondo che ha commesso un errore nel terzo settore mentre stava per chiudere l’ultimo giro della sessione. I piloti dietro di lui si sono migliorati e così il numero 44 della Rossa sarà costretto a partire dalle retrovie anche nell’ultima gara della stagione.
Le parole di Lewis dopo l’eliminazione
Una volta rientrato nei box, Hamilton si è presentato davanti ai microfoni piuttosto sconsolato. “Non so cosa sia successo. Non ho parole e non saprei come esprimere cosa mi passa per la testa. Sicuramente tanta rabbia. Non c’è altro da aggiungere”, è stato il suo commento dopo la sedicesima posizione conquistata nelle ultime qualifiche dell’anno.
Già durante il team radio al termine del Q1, l’ex pilota della Mercedes aveva dichiarato di non avere una spiegazione. “Sono senza parole. Non saprei cos’altro provare“, sono state le parole rivolte al suo ingegnere di pista.
Leggi anche: F1 | È già 2026 in casa Ferrari: ecco il nuovo volante per la prossima stagione
Seguici anche su tutti i nostri profili social per rimanere sempre aggiornato sul mondo della Formula 1 e non solo: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come foto di copertina dell’articolo: F1inGenerale
L'articolo F1 | Hamilton da incubo anche ad Abu Dhabi: Lewis svela il suo stato d’animo dopo le qualifiche proviene da F1ingenerale.