F1 | GP Messico, una violenta rissa tra tifosi finisce nel sangue: il video shock
- Postato il 28 ottobre 2025
- Formula 1
- Di F1ingenerale
- 1 Visualizzazioni
Al GP del Messico scontri in pista ma anche nelle tribune: un video ha ripreso una sanguinosa rissa tra alcuni tifosi.
La tifoseria della Formula 1 tossica quanto quella del calcio: così un utente ha etichettato la violenta rissa scoppiata tra tifosi al GP del Messico. Non è neanche la prima volta che volano pugni e scazzottate varie nel post gara all’Autodromo Hermanos Rodríguez.
Nel 2023, gli spettatori seduti nella zona dello stadio Foro Sol avevano iniziato a prendersela con alcuni tifosi Ferrari.

Anche in questo caso, la lite è scaturita allo stesso modo. Quando ormai la gara era terminata e i tifosi stavano festeggiando sulle tribune, una persona che indossava una maglietta della Red Bull ha lanciato un drink a un altro tifoso, per poi essere spinto a terra da un altro spettatore con indosso una maglietta Ferrari.
La rissa è degenerata in maniera repentina quando tra le tribune sono volati drink e pugni. Altre persone si sono messe in mezzo, mentre altri hanno cercato di separare i litiganti. Uno dei presenti ha ripreso una di queste scazzottate e ha pubblicato un video scioccante sui social, diventato poi virale.
Il filmato, della durata di 25 secondi, è stato condiviso su Reddit. Secondo quanto riferito, la violenza è degenerata in risposta alle azioni di un solo tifoso che si sarebbe scagliato su un altro lanciandogli un drink. Da lì a poco si è scatenato il caos. Diverse persone sono state ferite.
Un tifoso ha riferito che lo scontro è avvenuto nella tribuna 31. “Non ci hanno lasciato entrare in pista dopo perché il responsabile della sicurezza è stato investito ed è dovuto andare in ospedale. Queste persone fanno schifo…”
Un altro ha scritto: “Odio questa cosa. Frequento i Gran Premi da oltre 30 anni. Non ho mai visto una tale rissa tra tifosi in tutto questo tempo.”
Le autorità messicane sono riuscite poi a catturare il responsabile della rissa e a scortarlo fuori dall’Autodromo.
Puros madrazos en el Gran Premio de México!!
Sale a la luz nuevo video de una batalla campal en las gradas del Gran Premio de México. A los dos rijosos los sacaron bañados en sangre!#JLMNoticias #JoséLuisMorales #Aguascalientes #Ags #NiMásNiMenos pic.twitter.com/TpVLEsf1f1
— José Luis Morales (@JLMNoticias) October 27, 2025
Crediti immagine di copertina: screenshot da Instagram
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
L'articolo F1 | GP Messico, una violenta rissa tra tifosi finisce nel sangue: il video shock proviene da F1ingenerale.