F1 | Anche Ferrari vicina a Vanzini: il bel gesto per il telecronista di Sky
- Postato il 18 dicembre 2025
- A Tc
- Di F1ingenerale
- 2 Visualizzazioni
La Ferrari ha voluto fare un regalo a Carlo Vanzini per dimostrare la sua vicinanza al telecronista di Sky in un momento in cui ha sicuramente bisogno di affetto.
L’ondata di affetto ricevuta da Carlo Vanzini dopo l’annuncio della sua malattia è stata davvero incredibile. Da colleghi a membri dei team, tutti hanno cercato e stanno cercando di essere vicini al telecronista di Sky Sport, impegnato nella lotta contro il cancro al pancreas.

A dare la notizia è stato lo stesso giornalista italiano, proprio alla vigilia dell’ultima gara della stagione. I tifosi più attenti avevano notato da qualche tempo che qualcosa non andasse e così, per rispondere alle tante domande ricevute, la voce della Formula Uno italiana ha deciso di spiegare quello che è stato il percorso di questi mesi e le sfide che lo attendono in questi giorni.
Arriva il bel gesto da parte della Ferrari
A Gennaio, infatti, Carlo Vanzini dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico che servirà a rimuovere il tumore che lo ha colpito in questi mesi. Per questo motivo, dopo l’affettuoso saluto ricevuto da parte della sua squadra al termine del Gran Premio di Abu Dhabi, anche la Ferrari ha voluto dimostrare la propria vicinanza al commentatore di Sky.
Come riportato dallo stesso Vanzini in un post pubblicato su Instagram, la Scuderia di Maranello gli ha regalato una maglietta firmata da tutti i membri del team, con tanti ‘Forza Carlo’ ben visibili nella foto. A consegnarla è stato proprio il Team Principal della Rossa, Fred Vasseur, che ha accompagnato l’ex sciatore in una visita tra Fiorano e Maranello.

Leggi anche: F1 | Il commovente saluto del team di Sky a Carlo Vanzini dopo il GP di Abu Dhabi
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale
L'articolo F1 | Anche Ferrari vicina a Vanzini: il bel gesto per il telecronista di Sky proviene da F1ingenerale.