F1 | Accessi prioritari, radio gratuita per gli spettatori e gadget: l’iniziativa di AMEX per il GP di Imola

  • Postato il 12 maggio 2025
  • Formula 1
  • Di F1ingenerale
  • 1 Visualizzazioni

American Express protagonista a Imola: vantaggi esclusivi per i Titolari di Carta al GP dell’Emilia-Romagna

In occasione del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna di F1, in programma dal 16 al 18 maggio 2025 presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, American Express conferma il proprio impegno nella Formula 1 offrendo esperienze esclusive ai suoi Titolari di Carta.

In qualità di Official Payments Partner della Formula 1, American Express accenderà i riflettori sulla prima tappa europea del Mondiale con una serie di vantaggi pensati per rendere il weekend di gara un’esperienza premium e memorabile.

american express f1 amex GP imola emilia romagna monza
Foto American Express

Accesso prioritario e regali esclusivi

Tra i benefit più attesi, i Titolari Amex potranno godere di:

  • Accesso prioritario al circuito, per vivere da protagonisti l’ingresso nel cuore dell’evento senza lunghe attese;
  • Accesso preferenziale alla Fan Zone F1, il punto d’incontro con attività, simulazioni e contenuti esclusivi;
  • Un regalo brandizzato American Express per ogni acquisto effettuato con Carta Amex nei negozi ufficiali di merchandising F1 all’interno del circuito;
  • Una radio personalizzata Amex disponibile gratuitamente per tutti gli spettatori, per seguire la telecronaca in diretta durante il weekend di gara.

Un’esperienza firmata American Express

Siamo felici di essere a Imola in qualità di Official Payments Partner di Formula 1. In un momento storico in cui la passione per la F1 cresce, siamo entusiasti di offrire ai nostri Titolari un’esperienza unica, creando momenti indimenticabili,” ha dichiarato Tabitha Lens, VP Product, Marketing, CRM & Insurance di American Express Italia.

Il Generale Tullio Del Sette, Commissario Straordinario dell’ACI, ha aggiunto: “La partnership con American Express arricchisce il valore di eventi iconici come i GP di Imola e Monza, esaltando valori condivisi come eccellenza e innovazione.”

Una presenza globale nel mondo dello sport

La sponsorizzazione globale pluriennale con Formula 1 si inserisce nel ricco portafoglio di collaborazioni di American Express nel mondo dello sport e dell’intrattenimento, che spazia dal basket al tennis, dal golf alla musica. Ogni attivazione è pensata per garantire ai Titolari esperienze uniche e un accesso privilegiato.

Dopo Imola, l’appuntamento successivo per i fan italiani sarà il leggendario Gran Premio di Monza, in calendario dal 5 al 7 settembre 2025, ultima tappa europea della stagione. Anche lì, American Express promette di offrire nuovi vantaggi esclusivi per celebrare la passione per la Formula 1 con stile e comodità.

Leggi anche: Come arrivare a Imola nel weekend di F1, orari e parcheggi.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

L'articolo F1 | Accessi prioritari, radio gratuita per gli spettatori e gadget: l’iniziativa di AMEX per il GP di Imola proviene da F1ingenerale.

Autore
F1ingenerale

Potrebbero anche piacerti