Erica Cipressa: "Ero azzurra, poi ho scelto la Francia. E l'ho fatto perché..."
- Postato il 21 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 4 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Erica Cipressa: "Ero azzurra, poi ho scelto la Francia. E l'ho fatto perché..."
La schermitrice, figlia dell'ex campione e ct, si racconta alla Gazzetta: "Negli ultimi anni avevo perso un po' di serenità. Mio marito, schermitore francese, aveva capito che mi serviva cambiare qualcosa. L'Insep è un centro incredibile, ma in Italia il modello francese non funzionerebbe...