Entra per la seconda prova, lo bocciano. La furbata alla Maturità finisce male. Beccato col telefono in classe: perché deve ripetere l’anno
- Postato il 20 giugno 2026
- Di Open
- 4 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Entra per la seconda prova, lo bocciano. La furbata alla Maturità finisce male. Beccato col telefono in classe: perché deve ripetere l’anno
Niente più bigliettini o improbabili scritte sulle mani per i maturandi: l'obiettivo per qualcuno resta riuscire a portare il telefono con sé. Con gli ultimi sviluppi dell'intelligenza artificiale, è arrivata la stretta dal ministero dell'Istruzione