Emergenza-urgenza: per l'estate in montagna scatta l'auto medica in più ma solo di giorno e nei weekend
- Postato il 17 giugno 2026
- Di La Pressa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Emergenza-urgenza: per l'estate in montagna scatta l'auto medica in più ma solo di giorno e nei weekend
Il piano diffuso dall'Ausl ad integrazione della rete 118 nel periodo di maggiore affluenza. Il piano, in vigore dal 20 giugno al 13 settembre, sarà attivo per l'intera settimana di ferragosto. Continua a leggere...