Emergenza blackout, Lo Russo furioso con Iren e Ireti: "Situazione inaccettabile, in gioco salute e incolumità pubblica", predisposta l'ordinanza
- Postato il 23 giugno 2026
- Di TorinoToday.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Emergenza blackout, Lo Russo furioso con Iren e Ireti: "Situazione inaccettabile, in gioco salute e incolumità pubblica", predisposta l'ordinanza
Emergenza blackout a Torino: intere zone al buio da oltre 15 ore per il caldo record. Il sindaco Lo Russo firma un'ordinanza urgente: "Inaccettabile"