“Elisabetta Canalis è tornata single”: l’indiscrezione sulla rottura tra la showgirl e Georgian Cimpeanu
- Postato il 3 aprile 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Da qualche tempo, Elisabetta Canalis non appare più sui social con Georgian Cimpeanu, il 32enne campione di kickboxing con cui la showgirl è stata legata dal 2023, dopo la fine del suo matrimonio con Brian Perri, padre della sua unica figlia Skyler. A sollevare il velo su una possibile crisi della coppia è stato Gabriele Parpiglia. Nella sua newsletter ha rivelato dettagli social che non passano inosservati. Tra questi, il fatto che la Canalis ha smesso di seguire Cimpeanu su Instagram.
Ma non è tutto. Anche Jessica Michel Serfaty, attrice e modella americana recentemente molto vicina a Georgian, è stata eliminata dalla lista dei seguiti dell’ex velina. A dare manforte a queste speculazioni è l’indiscrezione che circola con insistenza: Elisabetta Canalis sarebbe tornata single. Secondo quanto riportato da Parpiglia, la showgirl avrebbe deciso di chiudere definitivamente la relazione con Georgian Cimpeanu, ma nessuno dei due ha commentato pubblicamente la situazione.
Il quadro appare sempre più chiaro: la Canalis, attualmente a Milano per motivi di lavoro, sembrerebbe aver messo un punto alla sua storia con il kickboxer. Nel frattempo, Georgian Cimpeanu ha consolidato la sua carriera di personal trainer a Los Angeles, città dove si è trasferito un anno fa proprio per vivere accanto a Elisabetta. Recentemente, ha iniziato ad allenare anche Jessica Michel Serfaty, alimentando i sospetti su un presunto legame tra i due.
L'articolo “Elisabetta Canalis è tornata single”: l’indiscrezione sulla rottura tra la showgirl e Georgian Cimpeanu proviene da Il Fatto Quotidiano.