“Ho fatto l’amore nel camerino di Ballando con Le Stelle”: lo rivela Ema Stokholma. L’ex Angelo Madonia replica: “C’è chi cerca rumors a distanza di anni”
- Postato il 1 aprile 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Durante la trasmissione “Obbligo o verità“, andato in onda sera sera su Rai2 con alla conduzione Alessia Marcuzzi, una delle ospiti Ema Stokholma. La conduttrice ha posto la domanda: “Avete mai fatto l’amore sul luogo di lavoro?”. E la speaker di Rai Radio2 ha prontamente risposto: “Sì. A Ballando. In camerino si camerina. Tra una prova e l’altra!”. A quell’epoca la Stockholma aveva un flirt con il ballerino Angelo Madonia. Dunque né Milly Carlucci né la produzione, come è stato sottolineato in diretta, erano a conoscenza di queste pratiche “fuori palco”.
Ad Ema si è accodata Alba Parietti ha confessato di averlo fatto con Christopher Lambert negli studi Dear di Roma, Amanda Lear ha messo il carico da 90: “Sì beh, io con tutti i miei ballerini” e anche Rocìo Morales ha ammesso di averlo fatto e aggiunge: “Dopo ho ballato anche meglio”.
Le parole di Ema Stokholma non sono passate inosservate a Sonia Bruganelli, attuale compagna di Angelo Madonia, che ha partecipato alla scorsa edizione di “Ballando con le Stelle”, in coppia con Carlo Aloia. L’imprenditrice ha commentato le parole della speaker con una storia pubblica su Instagram: “Certo che io davvero non avevo capito niente del format – ha scritto -. Mi sono fracassata tre costole, sono arrivata sempre ultima e ho anche ballato con un altro maestro per evitare rumors”, ha aggiunto taggando proprio il compagno Angelo Madonia.
Il maestro di ballo ha quindi replicato al tag di Sonia Bruganelli commentando: “C’è chi evita i rumors e c’è chi li cerca anche a distanza di anni”. Una chiara frecciatina all’ex compagna Ema Stokholma.
Oggi Ema Stokholma ha detto di essere single, ma durante l’ultima puntata di “Verissimo” ha parlato della relazione, conclusa, con Angelo Madonia, maestro di ballo che ha conosciuto nel 2022 proprio durante la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”. “Da quest’ultima relazione ho imparato che da soli si sta benissimo. È stato tosto uscirne. Quando accogli in casa una persona, la sua vita, il suo passato, le fai spazio, poi è difficile riprendersi quello spazio”, ha detto la conduttrice.
L'articolo “Ho fatto l’amore nel camerino di Ballando con Le Stelle”: lo rivela Ema Stokholma. L’ex Angelo Madonia replica: “C’è chi cerca rumors a distanza di anni” proviene da Il Fatto Quotidiano.