"Ecco il perché dei blackout: sprechiamo l'energia a costo zero delle rinnovabili, la produzione è distribuita male"
- Postato il 25 giugno 2026
- Di Today.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
"Ecco il perché dei blackout: sprechiamo l'energia a costo zero delle rinnovabili, la produzione è distribuita male"
L'analisi di Octopus Energy sugli sprechi: "Gestiamo una rete moderna con criteri del secolo scorso". I motivi e le soluzioni