“È una mostruosità. Ha sposato una donna crudele e manipolatrice”: il calciatore Hulk criticato dopo il matrimonio con Camila Angelo, nipote dell’ex moglie
- Postato il 12 gennaio 2026
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 4 Visualizzazioni
“Lei è Giuda, una donna crudele, traditrice e manipolatrice”. La nuova moglie del calciatore Hulk (pseudonimo di Givanildo Vieira de Souza, ndr), Camila Angelo, è stata descritta così dalla sua stessa famiglia. Il 4 gennaio, il giocatore ha sposato l’influencer brasiliana. Il matrimonio ha fatto scalpore, dato che la donna è la nipote dell’ex moglie di Hulk. La relazione tra i due non è stata accettata dalla famiglia di Camila, che ha definito la ragazza “crudele” e “manipolatrice”.
La vicenda ha inizio nel 2019, quando Hulk e la prima moglie Iran Angelo si separano dopo circa 12 anni di matrimonio. Trascorsi alcuni anni, il calciatore dell’Atletico Mineiro, club brasiliano, annuncia una nuova relazione. Con chi? Camila Angelo, nipote di Iran. I due sono fidanzati dal 2021 e hanno anche due bambine, Zaya e Aisha.
Il matrimonio della coppia è stato sfarzoso. I due si sono sposati nella città di Campina Grande, nella regione di Paraiba, davanti a circa 500 persone. “Davanti a Dio e alle promesse del nostro amore, ci uniamo in un solo cuore, iniziando la nostra eternità insieme. Ti amo” ha scritto il calciatore su Instagram. Sui social la famiglia della sposa ha criticato il matrimonio.
Come riporta il Daily Mail, Rayssa, ex cognata di Hulk, ha dichiarato: “Oggi è una giornata difficile da digerire, una giornata che rivela fino a che punto può arrivare il tradimento quando proviene dalle persone che meno ci aspettiamo. Se mia madre fosse viva, sono sicura che non riuscirebbe a sopportare una tale mostruosità”.
E infine: “Vedere una nipote, cresciuta sotto il suo tetto, tradire la propria famiglia in modo così crudele sarebbe un colpo impossibile da superare.”
Visualizza questo post su Instagram
L'articolo “È una mostruosità. Ha sposato una donna crudele e manipolatrice”: il calciatore Hulk criticato dopo il matrimonio con Camila Angelo, nipote dell’ex moglie proviene da Il Fatto Quotidiano.