“È stato il giorno più brutto della mia vita. Ma io e il mio bambino stiamo bene”: Eleonora Boi rassicura tutti dopo essere stata morsa da uno squalo

  • Postato il 1 agosto 2025
  • Sport News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“È stato il giorno più brutto della mia vita, forse aveva ragione mia nonna Nella quando diceva ‘su mari esti traitori'”. Eleonora Boi torna a parlare dopo il morso subito a una coscia da uno squalo a Porto Rico, paese dove vive insieme al marito Danilo Gallinari che gioca per i Vaqueros de Bayamón. Lo fa su Instagram, tranquillizzando follower e fan. Boi ha raccontato la dinamica dell’incidente che per fortuna si è concluso senza gravi problemi: “Non avrei mai pensato che avrei potuto essere attaccata da uno squalo e per giunta mentre mi trovavo vicino alla riva e in una spiaggia super affollata. Fortunatamente, io e il mio bambino – la giornalista è incinta, ndr -stiamo bene, sono stata soccorsa prontamente e l’intervento chirurgico per rimettere a posto la mia povera gamba mangiucchiata è andato bene”.

Boi trova spazio anche per una battuta: “Ora devo solo riprendermi dal grandissimo spavento e provare a perdonare il grande amico che mi ha tradito. Per quanto riguarda lo squalo avrà presto notizie dai miei legali. Ringrazio tutti voi per il grande affetto e vi ringrazio per esservi preoccupati per noi con un messaggio o una preghiera”. Il post si conclude con un ‘simpatico’ ringraziamento a Danilo Gallinari: “Ringrazio mio marito che nonostante abbia sposato Fantozzi-Boi mi ha dato tutto il suo amore e tanto coraggio, oggi si è pure scampato il concerto di Bad Bunny ma non si deve illudere è solo per poco”.

Eleonora Boi morsa da uno squalo: cosa è successo

Eleonora Boi, giornalista sportiva e moglie del cestista italiano Danilo Gallinari, era stata morsa da uno squalo a Porto Rico, il Paese dove vive insieme al marito che gioca per i Vaqueros de Bayamón. Boi è stata morsa alla coscia ed è in condizioni stabili dopo il trasferimento all’ospedale dell’Università di Porto Rico a Carolina.

Secondo Wapa Tv, è stata Nilda Jiménez, biologa del Dipartimento delle Risorse Naturali, a confermare che la ferita riportata da Eleonora Boi è stata causata proprio da un morso di squalo. Rubén Moyeno, commissario della polizia municipale di Carolina, ha spiegato che i suoi agenti si sono recati immediatamente sul posto non appena ricevuta la segnalazione, prestando alla 39enne sarda i primi soccorsi. A distanza di ore è arrivato il post Instagram della giornalista, che ha tranquillizzato tutti.

L'articolo “È stato il giorno più brutto della mia vita. Ma io e il mio bambino stiamo bene”: Eleonora Boi rassicura tutti dopo essere stata morsa da uno squalo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti