È morto Daniel Frasnelli: il disc jockey e produttore 25enne era conosciuto come “Narfos” e “Sarfon”
- Postato il 2 ottobre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png)
Mondo della musica in lutto. È morto a soli 25 anni Daniel Frasnelli, il disc jockey e produttore 25enne conosciuto nell’ambiente come “Narfos” e “Sarfon”. Come riporta il sito Stol.it “all’inizio di questa settimana Daniel è morto dopo un ricovero in ospedale di diverse settimane. Lascia i genitori, gli amici più cari”.
Con lo pseudonimo di “Narfos” pubblicava “brani elettronici e duri, selvaggi, ballabili e spensierati”. Come “Sarfon”, invece, “lasciava parlare il suo lato più vulnerabile: testi profondi, rap dialettale pieno di emozione e verità”. Tra i suoi brani più noti “Wert schun gian”.
Nel documentario “Luci nel caos – Giovani, depressione e percorsi di speranza“, ha raccontato la sua storia, senza filtri. Diretto da Fabian Zöggeler è una raccolta di “toccanti interviste, giovani adulti – si legge nel comunicato della produzione – raccontano la loro lotta contro la depressione e i percorsi che li portano fuori dall’oscurità”.
Il film getta luce non solo sulla sofferenza, ma anche sui sottili bagliori che fanno intravedere la speranza. Arricchito dai contributi di esperti che delineano il quadro clinico e le possibili terapie, “Luci nel caos” offre un’analisi approfondita di una delle patologie mentali più diffuse nella società contemporanea.
“Aveva in programma molto di più – ha dichiarato la sindaca di Renon della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige, Julia Fulterer -. Ed è proprio questo che rende questa perdita così dolorosa: la consapevolezza di tutto ciò che sarebbe potuto accadere: la musica, gli incontri, le tracce che avrebbe lasciato”.
L'articolo È morto Daniel Frasnelli: il disc jockey e produttore 25enne era conosciuto come “Narfos” e “Sarfon” proviene da Il Fatto Quotidiano.