È amore tra il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio e la giornalista Mediaset Monica Bertini
- Postato il 17 settembre 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Un amore vissuto con grande riservatezza. La loro storia è iniziata da tempo ma, nonostante i rumors, la coppia non ha mai fornito l’ufficialità. Nessun commento, forse anche per rispettare i loro ruoli all’interno dello stesso mondo, quello del calcio. Stiamo parlando di Monica Bertini, volto di punta dello sport in onda sulle reti Mediaset, e Piero Ausilio, più grande di lei di undici anni, direttore sportivo dell’Inter.
Bertini, reduce dalla conduzione di “Diario del Giorno” su Rete 4, è tornata alla guida di “Pressing” in seconda serata su Canale 5. Il settimanale “Chi” fornisce ulteriori dettagli sulla loro relazione, annunciando che per la giornalista e il dirigente “è arrivo una novità importante: a breve andranno a convivere”.
“La vita mi ha dato una seconda possibilità e ora sono con una persona che mi ha migliorato tanto e mi ha permesso di vedere un nuovo arcobaleno dopo la tempesta”, aveva detto in un’intervista a “La Gazzetta dello Sport“ senza svelare il nome del compagno. Il volto di Pressing aveva vissuto in precedenza un matrimonio con il calciatore Giovanni La Camera: “Eravamo giovani e dopo il matrimonio ho iniziato la mia ‘scalata’, può darsi che l’abbia trascurato ma ci siamo sempre supportati a vicenda. Alla fine ci siamo resi conto di essere più amici che marito e moglie. Ora abbiamo altre vite, Giovanni ha una splendida famiglia e sono felice per lui”.
L'articolo È amore tra il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio e la giornalista Mediaset Monica Bertini proviene da Il Fatto Quotidiano.