“Sto riacquistando serenità. È stata una bella scoperta e ovviamente è da capire. Però sono felice”: Camihawke conferma il fidanzamento con Tananai

  • Postato il 18 settembre 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Dopo diversi rumors è arrivata la conferma: Tananai e Camihawke (vero nome Camilla Boniardi) sono fidanzati. Dopo diversi anni con Sara Marino, il cantautore ha trovato l’amore con l’influencer, creator e autrice.

I due sono stati avvistati anche nel backstage dell’ultimo concerto dell’artista all’Ippodromo di Milano. Camihawke ha raggiunto notorietà attraverso i suoi contenuti caratterizzati da ironia e sarcasmo, condivisi su piattaforme come YouTube e Instagram.

Intervistata da Fanpage, Camihawke ha confermato che vive “un periodo dove sono molto felice”. Ma su Tananai bocca cucita anche se conferma la relazione: “Non mi va di raccontare troppo, perché comunque sono argomenti delicati, sono coinvolte person”.

E ancora: “Sto riacquistando serenità. È stata una bella scoperta e ovviamente è da capire. Però sono felice. Capisco la curiosità e l’accetto, però chiedo anche di rispettare i limiti di ciò che si vuole raccontare, perché penso sia anche importante proteggere alcune cose”.

Insomma il nuovo corso della sua vita sentimentale è la discrezione: “Ho esposto tanto della mia vita per tanti anni, lo rifarei, è stato stupendo, però adesso ho un’altra età, sono cambiate alcune cose. La mia vita è già molto esposta; se c’è una piccola parte che posso tenere più protetta, perché è una parte a cui tengo molto, ci provo”.

Intanto ad ottobre Camihawke torna a teatro con Guglielmo Scilla con “Avanguardia pura”, andato già in scena durante lo scorso inverno fino a marzo.

L'articolo “Sto riacquistando serenità. È stata una bella scoperta e ovviamente è da capire. Però sono felice”: Camihawke conferma il fidanzamento con Tananai proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti