Dopo otto anni si chiude l’avventura della FC Kerigma: la società non si iscriverà alla Terza Categoria
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Quotidiano Sportivo
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Dopo otto anni si chiude l’avventura della FC Kerigma: la società non si iscriverà alla Terza Categoria
La squadra di Ponticino saluta il calcio dilettantistico valdarnese: “Una storia fatta di passione, sacrifici, amicizie e sogni condivisi”.