“Dopo lo stop dei Jonas Brothers ho perso gran parte dei miei soldi, ho fatto investimenti immobiliari e societari fallimentari”: lo confessa Kevin
- Postato il 24 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
I Jonas Brothers hanno appena lanciato “I Can’t Lose”, terzo estratto dal nuovo album della band “Greetings From Your Hometown”, in arrivo l’8 agosto. “I Can’t Lose” parla del senso di invincibilità che si prova quando si ha accanto la persona giusta. Il brano era già stato presentato dalla band in primavera e nelle scorse settimane durante la lega di baseball americana MLB e da ora è disponibile anche il lyric video e la speciale performance fatta dalla band per la MLB All Stars.
Proprio durante il giro promozionale del nuovo progetto, uno dei fratelli, Kevin ha raccontato al podcast School of Greatness di Lewis Howes, di aver attraversato momenti economici difficili quando la band si è presa una pausa dal 2013 al 2019.
“Ho visto l’inizio del successo finanziario, dal non sapere cosa fosse veramente il denaro e capirlo, al non averlo,- ha confessato – fino a perderne quasi tutto. Ho perso la maggior parte del mio patrimonio“.
Il motivo? “Ho investito in un sacco di immobili e mi sono occupato di altre cose, e all’epoca stavo costruendo. Purtroppo, non era la partnership giusta, se capisci cosa intendo”.
Ma quei tempi ora sembrano lontano, grazie anche alla reunion: “Fortunatamente per la vita in generale, è come se avessimo una seconda possibilità e mordessimo la mela con la band che si riunisce. In realtà è stata una specie di fortuna, in un certo senso. Ho imparato questa lezione (non avrei mai voluto impararla, ma l’ho fatto) ma poi, allo stesso tempo, ho rivalutato il modo di affrontare la vita da quella prospettiva e guardare al futuro”.
Chi sono i Jonas Brothers – Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas hanno venduto più di 20 milioni di copie e continuano a crescere, hanno ottenuto due nomination ai Grammy Award e 26 successi nella Billboard Hot 100, registrando tre debutti consecutivi al primo posto nella Billboard 200 e generando miliardi di streaming. Tra i tanti riconoscimenti, hanno recentemente rivendicato una stella sulla Hollywood Walk of Fame.
Nel 2019, hanno dato il via al ritorno del decennio con il loro album Happiness Begins che ha prodotto un successo storico con “Sucker”, disco di platino in Italia, che li ha consacrati come “il primo gruppo del 21° secolo a debuttare al primo posto nella Hot 100” e che è esploso come “il singolo pop più longevo al primo posto nell’Airplay del 2019” ricevendo una nomination ai Grammy Award nella categoria “Miglior performance di duo/gruppo pop”. Happiness Begins si è aggiudicato il primo posto nella Billboard 200 e ha ottenuto la “settimana di vendite più alta del 2019 al momento dell’uscita” e contiene i singoli “Only Human”, disco d’oro in Italia, e “Cool”. La band ha supportato l’album con il tour mondiale “Happiness Begins Tour”, vendendo oltre 1,2 milioni di biglietti, e i documentari Amazon Original Chasing Happiness e Happiness Continues. Lungo la strada, i membri hanno contemporaneamente fatto carriera da solisti, estendendosi alla televisione, al cinema e a iniziative imprenditoriali di successo. Nel 2023, i Jonas Brothers hanno dimostrato ancora una volta di essere una forza costante, intraprendendo una nuova era con l’uscita di The Album. The Album è stato prodotto da Jon Bellion e contiene i singoli di successo “Waffle House” e “Wings”.
A supporto del nuovo album e di questa nuova era per i Jonas Brothers, hanno dato il via a “The Tour” con due spettacoli sold-out all’iconico Yankee Stadium di New York. “The Tour” ha incluso date in stadi e arene in tutto il mondo fino al 2024, risultando il tour più grande e più esteso della band fino ad oggi. Nel 2025 i Jonas Brothers sono tornati con un anno carico di sorprese, per festeggiare al meglio con i loro fan 20 anni di carriera: l’iniziativa Jonascon ha infatti permesso di celebrare la loro incredibile eredità ventennale, mentre l’annuncio dell’album “Greetings From Your Hometown” ha aperto un nuovo capitolo, consolidando le basi per il futuro della band.
L'articolo “Dopo lo stop dei Jonas Brothers ho perso gran parte dei miei soldi, ho fatto investimenti immobiliari e societari fallimentari”: lo confessa Kevin proviene da Il Fatto Quotidiano.