“Dopo l’annuncio della mia separazione mi hanno detto che sono str**za, che lui era un bravo ragazzo e dovevo tenermelo stretto”: lo sfogo di Annalisa Minetti

  • Postato il 7 maggio 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Annalisa Minetti, durante una intervista a “La volta buona” martedì 6 maggio, ha raccontato di essere stata “insultata” dopo aver annunciato pubblicamente di aver preso la decisione di separarsi dal marito, Michele Panzarino, dopo 11 anni di matrimonio, con cui ha avuto la figlia Elèna Francesca. La cantante ha denunciato i commenti negativi e pieni di odio ricevuti sui social, dopo il suo intervento a “Verissimo” di domenica 4 maggio.

E ancora: “Ho una famiglia molto grande che comprende figli e due ex mariti, mi piacerebbe educare anche il pubblico a questo dato che dopo l’annuncio della separazione sono stata criticata. Mi hanno detto che sono ‘stronza’, che lui era un bravo ragazzo e dovevo tenermelo stretto, ma anche che dovevo rimanere a casa a pensare alla famiglia”

Annalisa rifarebbe tutto quanto: “Credo di aver avuto tanto coraggio e di aver raccontato la mia esperienza che può essere educativa per altri“. Al momento non c’è nessun uomo nel cuore della cantante: “Se sono felicemente single? Felicemente mai, mi è sempre piaciuto vivere una storia d’amore”.

A “Verissimo” Annalisa Minetti ha detto: “In un momento personale di grande stanchezza, sono andata in crisi e ho individuato un’enorme insoddisfazione. In quel periodo ho capito di aver perso la complicità con Michele. E nonostante sia una bellissima persona, ho scelto di chiudere questo matrimonio”.

La cantante e atleta paralimpica ha spiegato: “È come se in questi anni avessimo accantonato tante cose, che con il tempo si sono ingigantite. Quando ci hanno travolto, ero troppo stanca per affrontarle. C’erano tanti silenzi, tanti ‘va bene così’, tanti ‘domani ci pensiamo’. Non ho avuto voglia di combattere, nonostante lui mi abbia chiesto di farlo. Ho ceduto alla stanchezza anche nella consapevolezza che a volte bisogna chiudere un capitolo per scriverne altri”.

L'articolo “Dopo l’annuncio della mia separazione mi hanno detto che sono str**za, che lui era un bravo ragazzo e dovevo tenermelo stretto”: lo sfogo di Annalisa Minetti proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti