“C’è un terribile dramma familiare in casa Beckham. È tutta colpa di Nicola Peltz”: le rivelazioni degli amici
- Postato il 8 maggio 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Un compleanno importante, i 50 anni, meritava celebrazioni in grande stile. E David Beckham, icona globale del calcio e dello stile, non si è certo risparmiato, organizzando ben tre eventi esclusivi per festeggiare il suo mezzo secolo: prima un ritrovo intimo per amici e parenti nella splendida villa di campagna di famiglia nelle Cotswolds, poi un mega party presso il rinomato ristorante Cipriani a Miami, e infine, nel giorno esatto del suo compleanno, il 2 maggio, una cena più raccolta nel suo ristorante londinese preferito, il tre stelle Michelin Core. Ad ogni celebrazione, costellata di amici vip, erano presenti l’inseparabile moglie Victoria e tre dei loro quattro figli: Romeo (22 anni), Cruz (20) e la piccola Harper (13). Mancava qualcuno? Sì, e l’assenza si è fatta notare, eccome: quella del primogenito, Brooklyn Beckham, 26 anni, e di sua moglie, l’ereditiera americana Nicola Peltz.
Un’assenza da tutti e tre i party che ha inevitabilmente alimentato le voci, già circolanti da tempo, di un gelo tra Brooklyn e la sua famiglia d’origine. Il sito americano di gossip Page Six non usa mezzi termini, parlando di un “terribile dramma familiare”. Fonti vicine alla famiglia, interpellate anche dalla rivista People, confermano che “ci sono tensioni tra Brooklyn, Nicola, e i genitori di lui”, pur specificando che la frattura “non è certo irreparabile”. David e Victoria, assicurano gli insider, “amano il figlio e sono sempre lì per lui”, ma sarebbero “feriti dal fatto che Brooklyn non abbia più alcun ruolo nella vita familiare” e “profondamente addolorati per gli assurdi comportamenti del primogenito. È tutta colpa di Nicola Peltz”, dicono. Un distacco confermato dal fatto che Brooklyn e Nicola, molto legati ai genitori miliardari di lei, Nelson e Claudia Peltz, “da tempo non vanno più agli eventi della famiglia Beckham né fanno visita a David e Victoria”, tanto da non essere stati fotografati con loro nemmeno lo scorso Natale.
Ma cosa ha causato questa vistosa rottura? Le teorie che circolano negli ambienti del gossip internazionale sono principalmente due. Una prima ipotesi, più recente, punta il dito sulla nuova fiamma del fratello minore Romeo, la modella Kim Turnbull. Sembra che Kim, anni fa, abbia avuto un breve flirt (definito “acqua passata”) con lo stesso Brooklyn, il quale, molto protettivo verso Romeo, non si fiderebbe e troverebbe “sospetta” la relazione, tanto da boicottare, insieme a Nicola, gli eventi in cui lei è presente. Un’altra teoria, che circola fin dal matrimonio principesco tra Brooklyn e Nicola nel 2022, riguarda invece il mai sopito rapporto conflittuale tra Nicola Peltz e la suocera, Victoria Beckham. Si dice che l’ereditiera americana “non sopporterebbe” l’ex Posh Spice e che, temendo le rubasse la scena nel giorno delle nozze, l’avrebbe esclusa dall’organizzazione, scegliendo platealmente un abito Valentino invece di una creazione firmata Victoria Beckham. Qualunque sia la vera causa, il risultato è un’evidente spaccatura in una delle famiglie più celebri e apparentemente unite del mondo. David e Victoria, pur “addolorati”, continuano a tendere la mano al figlio: “Lo adorano, e per lui ci saranno sempre”. Resta da vedere se e quando Brooklyn e Nicola decideranno di riavvicinarsi al clan Beckham.
L'articolo “C’è un terribile dramma familiare in casa Beckham. È tutta colpa di Nicola Peltz”: le rivelazioni degli amici proviene da Il Fatto Quotidiano.