Dopo Barcellona.ero molto contento"
- Postato il 25 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Dopo Barcellona.ero molto contento"
201Calcio 299Brevi "Ho capito perchè la gara di Barcellona è stata così faticosa e so come evitare che si ripeta". Così Oscar Piastri alla vigilia del weekend in Austria."Ferrari ha fatto un grande passo in avanti. Non ci illudiamo di diventare il team da battere". "E' bello vedere Hamilton tornare a fare ciò che gli riesce meglio-dice George Russell-. La Ferrari si è avvicinata molto a noi a Barcellona. Dobbiamo continuare a spingere. E' difficile fare previsioni, porteremo aggiornamenti anche noii. Sono stato molto contento della vetturia guidata a Barcellona,sono molto contento.". Continua a leggere...