"Dopo Barcellona ero molto contento"
- Postato il 25 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
"Dopo Barcellona ero molto contento"
201Calcio 299Brevi "Ho capito perché la gara di Barcellona è stata così faticosa e so come evitare che si ripeta". Così Oscar Piastri alla vigilia del weekend in Austria."Ferrari ha fatto un grande passo in avanti. Non ci illudiamo di diventare il team da battere" dice il pilota McLaren. "E' bello vedere Hamilton tornare a fare ciò che gli riesce meglio-dice George Russell-. La Ferrari si è avvicinata molto a noi a Barcellona. Dobbiamo continuare a spingere. E' difficile fare previsioni, porteremo aggiornamenti anche noi. Sono stato molto contento della vetturia guidata a Barcellona, sono molto contento". Continua a leggere...