“Donald Trump mi chiese di uscire con lui il giorno in cui arrivò la conferma del mio divorzio. Avrei potuto cambiare la storia americana”: l’aneddoto di Emma Thompson

  • Postato il 10 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Avrei potuto cambiare la storia americana!” fa sapere divertita Emma Thompson, che al Forum Spazio Cinema del Festival di Locarno, durante una conversazione aperta al pubblico sulla sua carriera e sul suo ultimo film “The Dead of Winter”, rivela come avrebbe potuto uscire con Donald Trump.

Durante la registrazione di Primary Colors “ero nel mio trailer e il mio telefono ha cominciato a suonare. Ho risposto ed era Donald Trump”, esclama tra le risate dei presenti, come riporta l’Ansa. “Pensavo fosse uno scherzo – aggiunge – poi ho capito che era davvero lui e gli ho chiesto come potessi aiutarlo, magari aveva bisogno di indicazioni stradali. Lui mi ha detto ‘magari potresti venire a farmi visita in una delle mie case. Potremmo cenare insieme'”. Come ha reagito l’attrice? Rimanendo vaga: “Ti farò sapere” fu la sua riposta. “Quel giorno mi son detta: scommetto che ha gente che cerca per lui delle belle donne divorziate da frequentare”. Effettivamente proprio quel giorno era arrivata la conferma ufficiale del divorzio della Thompson da Kenneth Branagh. “Quindi sì, avrei potuto uscire con Donald Trump. Avrei potuto cambiare la storia americana!” chiosa.

L'articolo “Donald Trump mi chiese di uscire con lui il giorno in cui arrivò la conferma del mio divorzio. Avrei potuto cambiare la storia americana”: l’aneddoto di Emma Thompson proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti