Disperse da dieci giorni tra Sestri levante e Moneglia: ritrovate Gigia e Maya, manca ancora Laika

  • Postato il 8 ottobre 2024
  • Copertina
  • Di Genova24
  • 1 Visualizzazioni
maya

Sestri levante. Due su tre e i padroni adesso, insieme a tutti gli amici che in questi dieci giorni non si sono persi d’animo, nel lieto fine ci credono davvero. Stamattina infatti anche Maya, la più anziana delle tre cagnoline disperse da dieci giorni nei boschi tra Sestri levante e Moneglia è stata ritrovata.

Era bagnata e forse un po’ provata da questi giorni selvaggi, ma sta bene. L’hanno trovata sulla scogliera a Moneglia ed è stata recuperata con un’impresa alpinistica non da poco nel bel mezzo dell’allerta meteo rossa.

Gigia, la cucciola, era stata trovata invece pochi giorni dopo nel bosco, a poca distanza dalla scomparsa. In quel caso era stato il consiglio giusto a favorire il ritrovamento. Nella zona dove le tre meticce erano scomparse era stato posizionato un indumento tra i preferiti di Gigia: il giorno successivo il maglione non c’era più e da lì a poco era ricomparsa anche la cucciola.

Ora all’appello manca ancora Laika. Se ce l’hanno fatta la cucciola e la cagnolona più anziana, a questo punto è lecito sperare che anche Laika sia da qualche parte nascosta. Le ricerche continuano.

 

 

Autore
Genova24

Potrebbero anche piacerti