Dino Abbrescia: "Una reunion con Checco Zalone? Magari, lui è un fuoriclasse. Ma il mio sogno nel cassetto resta un western" - Intervista
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Libero.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Dino Abbrescia: "Una reunion con Checco Zalone? Magari, lui è un fuoriclasse. Ma il mio sogno nel cassetto resta un western" - Intervista
Libero Magazine ha intervistato Dino Abbrescia, quest'anno nella giuria della sezione Lungometraggi Maree del Baarìa Film Festival di Bagheria Continua a leggere...