“Devi condurre un’edizione intera”: Elisabetta Canalis difende Alessia Marcuzzi dopo le feroci critiche per Sanremo

  • Postato il 20 febbraio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Elisabetta Canalis difende a spada tratta Alessia Marcuzzi dopo Sanremo. Marcuzzi ha co-condotto l’ultima puntata del Festival e sui social non sono mancate critiche – anche feroci – per il suo modo di stare sul palco. C’è chi l’ha definita “imbarazzante” e chi sostiene abbia fatto una figuraccia per via di una serie di gag reputate poco riuscite. Chi invece ha amato la sua co-conduzione è Elisabetta Canalis, che a corredo di un post in cui la collega mostrava gli abiti indossati all’Ariston ha scritto: “Devi condurre tu un’edizione intera. Lo dico sempre”, per poi ribadire il concetto in maniera più ampia in un secondo commento: “La vera amicizia è essere obiettivi e non andare come caproni dietro al gregge per prendere consensi. Essere oneste significa esporsi anche se il tuo giudizio non è affine a quello degli altri. Alessia è non brava di più e lo dico da spettatrice, se c’è lei in un programma io lo guardo volentieri perché so che sarà divertente, perché so che in tutta quella austerità ed istituzionalità lei alleggerisce tutto“.

Alessia Marcuzzi ha debuttato a Sanremo nel 2000 per pochi minuti, giusto il tempo di presentare i Subsonica, in gara quell’anno. Poi ci è tornata lo scorso anno quando ha condotto con Fiorello “Viva Rai 2 Viva Sanremo”. Quest’anno finalmente, l’occasione della co-conduzione anche se solo per una serata. E non sono in pochi a sognare un Sanremo in cui la conduttrice possa stare sul palco tutte le sere.

L'articolo “Devi condurre un’edizione intera”: Elisabetta Canalis difende Alessia Marcuzzi dopo le feroci critiche per Sanremo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti