Delitto di Garlasco, la legale di Andrea Sempio: "Si sente impotente per la madre"
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Tgcom24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Delitto di Garlasco, la legale di Andrea Sempio: "Si sente impotente per la madre"
Ospite a "Dentro la Notizia" l'avvocato Angela Taccia: "Non solo i social hanno contribuito a una narrazione tossica, lei è moltop fragile" Continua a leggere...