De la Espriella: “Governerò per tutti i colombiani”
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Ansa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
De la Espriella: “Governerò per tutti i colombiani”
L'ultraconservatore vincitore al ballottaggio: “Oggi nasce la patria miracolo” Continua a leggere...