Dalle lasagne della famiglia Ferragni al menù multietnico di Elodie (con un dettaglio misterioso): com’è andato il Natale dei vip

  • Postato il 27 dicembre 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Dai cannelloni di Elodie al vitello tonnato di Belen, come ogni anno i vip hanno postato sui loro profili social le foto della tavola natalizia imbandita. Chiara Ferragni ha trascorso il Natale nella a casa di Valentina. La più piccola delle tre sorelle si è recentemente trasferita nel nuovo appartamento milanese insieme al fidanzato Matteo Napoletano. Il menù delle influencer ha previsto lasagne, sformati, un panettone artigianale e un buffet di dolci. I piccoli Leone e Vittoria hanno trascorso la sera della Vigilia insieme alla mamma e il 25 dicembre insieme a papà Fedez, come testimoniato sui social. Il cantante ha passato i giorni precedenti insieme alla nuova fidanzata Giulia Honegger su una spiaggia paradisiaca.

Belen ha trascorso il Natale in famiglia. Accantonati i dissapori degli scorsi mesi, i Rodriguez hanno cenato insieme. Il menù ha previsto uova sode, vitello tonnato, stuzzichini vari, tramezzini e lasagne. Post cena la famiglia ha rispettato la più classica delle tradizioni con una partita a tombola.

L'articolo Dalle lasagne della famiglia Ferragni al menù multietnico di Elodie (con un dettaglio misterioso): com’è andato il Natale dei vip proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti