Criscito: “Fiero della mia U17. I giorni in panchina per Sassuolo-Genoa, i più belli della mia vita”
- Postato il 26 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/Sport
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Criscito: “Fiero della mia U17. I giorni in panchina per Sassuolo-Genoa, i più belli della mia vita”
L’anno magico di Mimmo, la final four con i Grifoncini, la parentesi vincente in prima squadra e ora la Primavera. E anche il tennis gli dà soddisfazioni, con il successo nella Coppa del Sindaco. “Ai ragazzi trasmetto i valori rossoblù e insegno a non aver paura”
Continua a leggere...