Crans-Montana, uno dei giovani milanesi ferito nel rogo di Capodanno lascia l'ospedale
- Postato il 26 giugno 2026
- Di Tgcom24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Crans-Montana, uno dei giovani milanesi ferito nel rogo di Capodanno lascia l'ospedale
L' annuncio della madre sui social: "Le fiamme hanno lasciato segni profondi sul suo corpo, ma non sono riuscite a spegnere la sua voglia di vivere" Continua a leggere...