Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Cosa ci fa un frigorifero (pieno) per strada a Torino?

  • Postato il 24 giugno 2026
  • Cittadini
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Cosa ci fa un frigorifero (pieno) per strada a Torino?

TORINO – Questa è curiosa davvero. Ieri è apparso sul marciapiede di via Principe d’Anhalt, in Borgo Vittoria, a Torino, un frigorifero. Un bel frigorifero alto circa due metri, con tanto di congelatore a tre cassetti incorporato.

Cosa c’è di strano? Direte voi. E’ usuale purtroppo l’inciviltà di buttare elettrodomestici e rifiuti ingombranti in mezzo la strada invece di chiamare il servizio apposito predisposto da Amiat (funziona anche online). Vero (ahinoi), ma questa volta c’è qualcosa di diverso.

Il frigorifero in questione è pieno. Proprio pieno. Yogurt, formaggi, sottaceti, pane. Perfino nel reparto congelatore c’è una pizza (non più) surgelata e quello che potrebbe essere un pezzo di carne.

Certo, cibo e frigorifero non sono in ottime condizioni ed il caldo eccessivo di questi giorni non aiuta la situazione per chi passa su quel marciapiede e per chi vive in zona.

Per il momento non è dato sapere se dietro al frigorifero pieno abbanfonato ci sia una storia particolare o si tratti di un semplice gesto di inciviltà cittadina.

La denuncia è arrivata da Carmela Ventra, consigliera di Circoscrizione 5, che ha pubblicato la foto sui suoi social.

L'articolo Cosa ci fa un frigorifero (pieno) per strada a Torino? proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti