Conosce un uomo su OnlyFans e lo uccide. Chelsea Perkins condannata a 22 anni e mezzo di reclusione per l’omicidio di Matthew Dunmire

  • Postato il 19 settembre 2025
  • World News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Il giudice distrettuale dell’Ohio settentrionale, Solomon Oliver Jr, ha condannato (il 9 settembre scorso) a 22 anni e mezzo di carcere l’ex guardia costiera e modella di OnlyFans Chelsea Perkins della Virginia. La donna si era dichiarata colpevole dell’omicidio del 31enne Matthew Dunmire durante un’escursione nel Parco Nazionale della Cuyahoga Valley, quasi quattro anni fa.

“Il giudice ha inoltre condannato la Perkins a cinque anni di libertà vigilata e ha disposto un risarcimento danni di importo ancora da determinare”, secondo un comunicato stampa dell’ufficio del Procuratore degli Stati Uniti per il Distretto Settentrionale dell’Ohio.

La Perkins si è dichiarata colpevole a fine maggio di omicidio, uso o porto e sparo di un’arma da fuoco per un crimine violento su proprietà federale.

Chelsea Perkins e Matthew Dunmire si sono conosciuti tramite OnlyFans. Il 6 marzo 2021 si sono dati appuntamento per visitare la Terra Vista Natural Study Area, un sentiero escursionistico vicino a Valley View. Si sono allontanati dal sentiero in una zona boscosa dove, secondo l’accusa, la Perkins ha sparato a Dunmire alla nuca, uccidendolo.

Gli investigatori hanno subito identificato la Perkins utilizzando dati GPS, DNA, dati balistici, social media e tabulati telefonici. Nella sua casa in Virginia sono state trovate tre armi da fuoco.

Durante la lettura della sentenza nessuna reazione da parte della donna. I familiari della vittima hanno gridato: “Giustizia è fatta”.

L'articolo Conosce un uomo su OnlyFans e lo uccide. Chelsea Perkins condannata a 22 anni e mezzo di reclusione per l’omicidio di Matthew Dunmire proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti