“Con Gwyneth Paltrow parliamo sempre del nostro ex Brad Pitt. Matthew Perry? Forse è stato meglio così”: le confessioni di Jennifer Aniston
- Postato il 12 agosto 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
“Come potremmo non parlare di Brad? Siamo ragazze”. Jennifer e Gwyneth in un bagno etero di altri tempi chiacchierano del loro ex. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la 56enne Jennifer Aniston ha ricordato amabilmente varie tappe della sua lunga carriera tra tv e cinema, per poi concentrarsi sull’amicizia con Gwyneth Paltrow. “Ironia della sorte, sono andata alla sua festa di fidanzamento con Brad”, ha sorriso l’ex interprete di Friends che poi divenne fidanzata di Pitt proprio dopo la Paltrow. Relazioni sentimentali naufragate ma chiacchiere come sempre a mille. “Parliamo sempre di lui”, ha spiegato la Aniston, “come potremmo non farlo? Siamo ragazze”. Altre chiacchiere con Gwyneth riguardano il benessere del proprio corpo (la Paltrow è un guru del wellness online ndr).
Infine un ricordo di Matthew Perry, l’ex collega e amico di Friends, morto nella sua vasca idromassaggio nel 2023. “Abbiamo fatto tutto il possibile, quando era possibile – ha spiegato la Aniston sulla dipendenza dalle droghe di Perry-, “ma sembrava quasi che lo stessimo già piangendo da tempo, perché quella malattia è stata una battaglia durissima per lui. Per quanto sia stato doloroso per noi e per i fan, una parte di me pensa che forse sia stato meglio così. Sono felice che non soffra più”.
L'articolo “Con Gwyneth Paltrow parliamo sempre del nostro ex Brad Pitt. Matthew Perry? Forse è stato meglio così”: le confessioni di Jennifer Aniston proviene da Il Fatto Quotidiano.