Comunali Milano, Salvini sulle primarie della Lega: "Io il più votato ma conto di fare il ministro"
- Postato il 22 giugno 2026
- Libero Video
- Di Libero Quotidiano
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Comunali Milano, Salvini sulle primarie della Lega: "Io il più votato ma conto di fare il ministro"
Comunali Milano, Salvini sulle primarie della Lega: "Io il più votato ma conto di fare il ministro" Continua a leggere...