CIA Savona, il nuovo agriturismo Bluvarì: “Offerta e servizi di qualità”

  • Postato il 11 ottobre 2024
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
agriturismi turismo verde

Alassio. “Come CIA Savona un plauso per l’inaugurazione di questa struttura agrituristica, nel segno della qualità dell’accoglienza turistica e della valorizzazione del nostro territorio”.

Così i vertici provinciali dell’associazione agricola per il taglio del nastro del nuovo agriturismo Bluvarì Charming House, alla presenza di autorità comunali e regionali.

Il progetto turistico nasce dall’idea dei proprietari della Floricoltura Gagliolo di legare ancora di più al territorio la propria attività di produzione ed export di piante e fiori.

Il casolare si trova sulla collina di Alassio, con una vista impareggiabile sulla Baia del Sole: Bluvarì è il risultato di un accurato restauro di un rustico risalente alla fine dell’Ottocento, eseguito recuperando tutti i materiali originali, gli antichi pozzi, le fasce e i vecchi uliveti.

Oggi l’agriturismo, associato a CIA Savona – Turismo Verde, può ospitare fino a sei persone: è dotata di tutti i più moderni confort, di una piscina panoramica con idromassaggio, parcheggio, ampio giardino, zone relax immerse nel verde della campagna e circondate dall’azzurro del cielo e del mare.

“Una struttura che potrà inserirsi a pieno titolo nel mercato turistico, con l’immediato entroterra delle nostre località sempre più fonte di attrazione e meta di destinazione, per italiani ma soprattutto per gli stranieri”.

“Un agriturismo che presenta una offerta di assoluta qualità con un’ampia gamma di servizi per gli ospiti, con prodotti locali e la valorizzazione delle stesse eccellenze enogastronomiche, oltre ad avere una posizione strategica, anche da un punto di vista naturalistico e paesaggistico, per lo stesso settore outdoor”.

“Come CIA Savona – Turismo Verde siamo sempre più impegnati nel sostegno e supporto operativo, con servizi, assistenza e attività di consulenza, alle strutture turistiche associate nella provincia di Savona” concludono i vertici provinciale dell’associazione.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti