Dibattito tra i candidati alle Regionali, Indipendenza: “Da Bucci parole intimidatorie verso il nostro candidato Rosson”

  • Postato il 8 ottobre 2024
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Generico ottobre 2024

Liguria. Non sono mancate le “scintille” tra il candidato alla presidenza della Regione per il Movimento Indipendenza, l’avvocato Alessandro Rosson, ed il candidato per il centrodestra e sindaco di Genova Marco Bucci, al dibattito tra i candidati alle regionali organizzato ieri sera da IVG.it e Genova24.it.

Dicono da Indipendenza: “Al termine del dibattito pubblico per la campagna elettorale delle prossime regionali organizzato ieri sera da IVG e Genova24 all’Acquario di Genova il sindaco Bucci ha rivolto a Rosson parole dal tono intimidatorio: ‘Sei stato vergognoso e dovrai chiarire più in là durante la campagna elettorale’. Rosson aveva più volte accostato il sindaco Bucci al governatore Giovanni Toti in quanto comparivano sempre insieme durante i numerosi eventi elettorali di entrambi, motivo per cui alla domanda di un giornalista: ‘Chi avrebbe buttato giù dalla torre Bucci’ ha indicato Rosson, nome diverso dai due proposti dal giornalista’ per poi ribattere prontamente di aver ‘scherzato'”.

“Rosson, nel replicare a Bucci di avere avuto una caduta di stile, ha semplicemente affermano che la democrazia significa anche avere idee differenti e contrastanti e che durante il confronto ha portato avanti le idee e il programma del partito sottolineando che era sotto gli occhi di tutti il fatto che Bucci e Toti andavano sempre a braccetto a ogni evento sul territorio Ligure e che questo ‘disimpegno su Toti’ da parte di Bucci era alquanto ridicolo”.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti