Chiude la gelateria Gelato al Cioccolato di Pupo. Il rammarico in un post: “Non è stata, credeteci, una decisione semplice”

  • Postato il 16 aprile 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Pupo chiude la gelateria Gelato al Cioccolato, aperta nel 2015 a Ponticino, il paese toscano dove è nato il cantautore. La decisione l’hanno comunicata i titolari del locale su Facebook con un post: “Carissimi amici e clienti di Gelato al Cioccolato, purtroppo, siamo costretti ad annunciarvi la definitiva chiusura della nostra attività. Non è stata, credeteci, una decisione semplice ma, una serie di motivazioni e valutazioni personali e commerciali che sarebbe lungo elencarvi e spiegarvi, ci hanno alla fine convinto che questa era la strada da seguire. Ci auguriamo di avervi offerto in tutti questi anni un servizio e un prodotto di qualità che ricorderete con amicizia ed affetto. Noi, statene certi, vi porteremo sempre nel cuore. Buona vita e buona fortuna a tutti”.

Parole che lasciano intendere quanto la decisione si stata sofferta. La gelateria si trovava nel piccolo paese toscano, in provincia di Pergine Valdarno e a pochi chilometri da Arezzo. “È veramente un dispiacere perdervi cosi. Purtroppo si vuole sempre andare altrove, spostarsi per uscire e stare in compagnia, come sempre non si apprezza ciò che si ha in paese, e chi con sacrificio e passione cerca di mantenere vive queste attività. Peccato veramente perché siete proprio brave e fate e saprete sempre fare un ottimo gelato“, uno dei tanti commenti.

L'articolo Chiude la gelateria Gelato al Cioccolato di Pupo. Il rammarico in un post: “Non è stata, credeteci, una decisione semplice” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti