“Che strano sogno voltarsi intorno e non vederti più”: il toccante messaggio di Francesca Vecchioni per il fratello Arrigo morto a 36 anni

  • Postato il 2 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Un post toccante, quello pubblicato da Francesca Vecchioni. La scrittrice e figlia del cantante Roberto Vecchioni ha pubblicato una foto che ritrae il fratello Arrigo sorridente al mare mentre fa l’occhiolino. L’uomo è morto prematuramente a 36 anni nell’aprile del 2023. “Che strano sogno voltarsi intorno e non vederti più…”.

Francesca e Arrigo erano molto legati, nonostante la differenza di undici anni d’età. La sorella maggiore ha anche accompagnato il post con una canzone del padre, “Per un Vecchio Bambino”. Arrigo era il secondogenito di Roberto Vecchioni e Daria Colombo. Oltre a lui e Francesca, la coppia ha altri due figli, Edoardo e Carolina. Nel post, pubblicato sul profilo Instagram, spunta proprio il commento della sorella minore: “Bellissima questa foto Fra! Non l’avevo mai vista! Quanto è lui”, accompagnata da tre cuori rossi.

Il cantautore Roberto Vecchioni era tornato recentemente a parlare della prematura scomparsa del figlio Arrigo: “È impossibile guarire dal dolore. La mamma (mia moglie Daria) non vive più. È strano, fai tantissime cose, è un continuo darsi da fare ed essere impegnati per essere in condizione di risolvere problemi. Eppure, quando ti fermi per un attimo, c’è solo quel pensiero, a mio figlio”.

L'articolo “Che strano sogno voltarsi intorno e non vederti più”: il toccante messaggio di Francesca Vecchioni per il fratello Arrigo morto a 36 anni proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti