Champions League 2024-2025: PSG-Manchester City, le probabili formazioni

PSG-Manchester City, le probabili formazioni

Al "Parco dei Principi" di Parigi va in scena la super sfida tra PSG e Manchester City. La squadra di Luis Enrique, reduce dal successo netto per 3-0 sul campo del Salisburgo, è salita a quota 7 punti, occupando il 25° posto, a una sola lunghezza dalla zona spareggi. Il City, invece, non trova la vittoria in Europa da quattro partite ed è fermo a 8 punti, bloccato al 22° posto. Un pareggio servirebbe a poco per entrambe: chi uscirà sconfitto rischia seriamente l'eliminazione.

In dubbio Marquinhos e Dembelè. Luis Enrique schiererà una difesa a tre composta da Pacho, Beraldo e Hernandez con Donnarumma tra i pali. A centrocampo recuperato Fabian Ruiz. In attacco spazio a Lee, Doué e Barcola.

Guardiola dà ancora fiducia a Ortega tra i pali del City che punta tutto su Haaland supportato da Savinho, De Bruyne e Foden. B.Silva con Kovacic a centrocampo a fare da schermo davanti alla difesa, composta dalla coppia di centrali Akanji-Ake.

Probabili formazioni

Paris Saint Germain (3-4-3): Donnarumma; Beraldo, Pacho, L. Hernandez; Zaire-Emery, Vitinha, F. Ruiz, Mendes; Barcola, Douè, Lee. All.: Enrique.

Manchester City (4-2-3-1): Ortega; Lewis, Akanji, Ake, Gvardiol; Kovacic, B. Silva; Foden, De Bruyne, Savinho; Haaland. All.: Guardiola.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti