Champions League 2024-2025: Manchester City-Real Madrid, le probabili formazioni

Manchester City-Real Madrid, le probabili formazioni

All'Etihad Stadium, alle 21.00, andrà in scena il big match tra Manchester City-Real Madrid. il City di Guardiola si presenta ai playoff di Champions League, dopo essersi qualificato al 22esimo posto della classifica, dopo aver battuto il Bruges all'ultima giornata per 3-1. Il Real di Ancelotti si presenta ai playoff dopo essersi qualificato all'11esimo posto in classifica, grazie alla vittoria all'ultima giornata per 3-0 contro Brest.

Per i Citizens restano in forte dubbio Aké e Doku, con assenti Nico Gonzalez e Rodri per infortunio. Guardiola si affida ad Haaland in attacco con Savinho, De Bruyne e Grealish sulla trequarti. Gundogan e Silva faranno da schermo di centrocampo. Lewis e Gvardiol agiranno da terzini difensivi.

Per i Blancos saranno indisponibili Alaba, Carvajal, Rudiger e Militao per infortunio. Ancelotti si affida a Mbappé come centravanti con Rodrygo, Bellingham e Vinicius a supporto. Valverde e Ceballos formeranno la diga di centrocampo. In difesa Tchouameni con Asencio.

Probabili formazioni

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Dias, Akanji, Gvardiol; Gundogan, Silva; Savinho, De Bruyne, Grealish; Haaland. All. Guardiola.

Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Vazquez, Tchouameni, Asencio, Mendy; Valverde, Ceballos; Rodrygo, Bellingham, Vinicius; Mbappé. All. Ancelotti.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti