Feyenoord, Pascal Bosschaart manda un messaggio chiaro al Milan
- Postato il 11 febbraio 2025
- Champions League
- Di Sportal
- 1 Visualizzazioni
![](https://www.sportal.it/foto_articoli/2025-07/pascal-bosschaart-feyenoord_1309564Photogallery.jpg?format=jpg)
Feyenoord-Milan, prima in panchina per Pascal Bosschaart
In casa Feyenoord è quiete dopo la tempesta, benché le nuvole siano ancora pesanti, perlomeno metaforicamente, sopra il cielo di Rotterdam. Dopo l'esonero-lampo di Brian Priske, il club biancorosso ha optato per la soluzione interna, affidando la panchina a Pascal Bosschaart, fino a lunedì sera tecnico dell'Under 21. Proprio quest'ultimo è passato dalla relativa tranquillità dei campionati Under olandesi alla Champions League, davanti a un avversario certamente non semplice cone il Milan."Avevo preparato l'allenamento che avrei dovuto svolgere oggi con l'Under 21 - ha raccontato Bosschaart in conferenza stampa -, ma ieri sera mi ha contattato il club ed è successo tutto rapidamente. Ho avuto modo di conoscere il gruppo, i ragazzi sono entusiasti. Mi sono emozionato molto e ci siamo già allenati bene".
Il nuovo tecnico del Feyenoord manda al Milan un messaggio chiaro in vista della gara del 'De Kuip': "La squadra aveva già iniziato a preparare la gara con il Milan, la nostra intenzione è non cambiare direzione in vista di una sfida così importante. Metteremo in atto il piano già studiato. E' vero, ogni allenatore deve portare le proprie idee, ma non dobbiamo fare confusione".
Niente rivoluzioni, dunque, anche dal punto di vista degli uomini da impiegare: "Gli infortuni sono tanti ma non credo avremo bisogno degli Under 21 - ha spiegato Bosschaart -. Hwang e Facundo Gonzalez sono in dubbio, Niewkoop non ce la fa. Sono carico, non avevo mai affrontato un avversario come il Milan: se otterremo un buon risultato sarà ancora più speciale".