Champions League 2024-2025: Liverpool-Lille, le probabili formazioni

Liverpool-Lille, le probabili formazioni

Ad Anfield va in scena un match di alto livello tra Liverpool e Lille. I Reds di Slot dominano la classifica con un percorso perfetto: 6 vittorie su 6 e punteggio pieno a quota 18. Dall’altra parte, il Lille di Genesio si è rivelato la sorpresa del torneo, accumulando 13 punti e contendendo il terzo posto ad altre sei squadre. Les Dogues arrivano all’appuntamento in gran forma, reduci da 2 vittorie e 5 risultati utili consecutivi.

Contro il Lille mancherà Gomez ed è in forte dubbio la presenza di Jota. Arne Slot si affiderà a Nunez in attacco, con Diaz e Salah ai suoi lati. Mac Allister in cabina di regia a centrocampo, difesa diretta da Van Dijk. Tra i pali Alisson.

Varie le assenze in casa Lille: Santos, Umtiti, Fernandez, Mbappè e Bentaleb su tutti. Ancora in dubbio Zhegrova e Gudmundsson. Genesio si affida a David in attacco, con Bakker, Haraldsson, Cabella a sostegno. Andrè e Gomes formeranno la diga di centrocampo, in difesa Ribeiro con Diakitè.

Probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister, Szoboszlai; Salah, Nunez, Diaz. All.: Slot.

Lille (4-2-3-1): Chevalier; Meunier, Diakitè, Ribeiro, Ismaily; Andrè, Gomes; Bakker, Haraldsson, Cabella; David. All.: Genesio.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti